Acs – Frusciante si congratula con D’Ercole ed Abate

0
124

Avellino – Il capogruppo dei Popolari per il Sud in consiglio provinciale Generoso Frusciante porge i complimenti e gli auguri al neo-presidente Franco D’Ercole per l’incarico appena ottenuto di presidente dell’Alto Calore Servizi. E si congratula in particolar modo per il nuovo e prestigioso mandato conferito al conterraneo e primo cittadino della comunità di Montemletto Eugenio Abate, nominato componente del consiglio di amministrazione dell’Acs. Frusciante nell’esprimere la più viva soddisfazione per l’elezione di Abate e del resto del consiglio augura loro un “buon lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here