Il Presidente del circolo Pdl Montoro Inferiore e i soci si congratulano con Franco D’Ercole per la nomina a presidente dell’Alto Calore Servizi. “Siamo certi che la sua esperienza politica e la conoscenza del territorio sono elementi fondamentali per gestire e recuperare un ente in forte crisi. La nota di apprezzamento per l’elezione di Franco D’Ercole a presidente dell’Alto Calore, fatta giungere dalla coordinatrice provinciale Giulia Cosenza, dimostra che all’interno del partito nessuno ha voglia di cerare uno strappo definitivo, ma si lavora per cercare una sintesi politica. Ci auguriamo che il coordinamento provinciale, dopo aver dimostrato validità e unità interna, smentendo la subalternità all’Udc, voglia anche adoperarsi affinché si evitino sporadiche e solitarie dichiarazioni di singoli iscritti che oltre a creare confusione danneggiano l’operato di chi quotidianamente, come nella trattativa alto calore, si impegna per il partito”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
