Ieri 11 giugno, è stato firmato l’accordo tra Lega Pro e Siae per l’utilizzo della canzone a firma di Mogol, che è l’inno della Lega Pro. Il brano ha accompagnato anche le gare dei lupi nella stagione appena trascorsa. All’accordo erano presenti per la Lega Pro il direttore generale Francesco Ghirelli (accompagnato dall’avvocato Sergio Capograssi, segretario generale) e per la Siae la vicedirettrice generale Sabina Riccardelli (accompagnata dalla dottoresssa Loredana Sabbi, direttore dell’Ufficio Accordi). L’intesa, relativa alla stagione sportiva 2012/2013, prevede il pagamento del diritto d’autore dovuto per l’esecuzione del brano nei 69 stadi delle squadre iscritte alla Lega Pro.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
