Accordi di reciprocità – D’Ercole: “L’ultimo regalo di Bassolino”

0
116

Avellino – “La bocciatura dei progetti relativi agli accordi di reciprocità, proposti dal comune e dalla provincia di Avellino, dimostra senza equivoci la propensione di Bassolino verso le aree metropolitane e costiere” a dichiararlo per il PdL è Franco D’Ercole. “Ho denunciato per anni questo inaccettabile metodo di governo che, da un lato, lambiva le aree interne con annunci cui non seguivano ma i fatti, e, dall’altro, destinava risorse a fiumi verso le aree elettoralmente più fertili. Rimane l’amarezza – continua l’ex capo dell’opposizione in consiglio regionale – che le mie denunce siano rimaste inascoltate da parte degli amministratori irpini che, solo ora, attraverso la voce dell’assessore Donato Pennetta, sembrano scuotersi dal letargo. Purtroppo, per i signori dei palazzi avellinesi, il risveglio è tardivo perché gli elettori hanno capito prima di loro cosa stava accadendo. Ora mi auguro che non sia troppo tardi e che il presidente Caldoro riesca a raddrizzare il timone e restituire dignità alle nostre aree. Nell’interesse dei cittadini e dell’economia irpina”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here