A/16 – Arrestato noto pregiudicato del foggiano

0
6
polstrada
polstrada

Nella serata di ieri una pattuglia della Polizia di Stato dipendente dalla Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, mentre effettuava servizio di vigilanza sulla tratta di competenza dell’autostrada A/16 Napoli Canosa, intercettava un veicolo Fiat Punto con a bordo tre uomini il cui comportamento induceva a sospetto gli attenti operatori.

Tutti e tre gli individui annoveravano numerosi precedenti di polizia e giudiziari.

In particolare uno di loro, M. P., di 39 anni, risultava essere colpito dalla misura della Sorveglianza speciale di P.S. emessa dal Tribunale di Foggia, con l’obbligo di soggiornare nel Comune di residenza, Trinitapoli (FG).

Peraltro il 39enne non poteva accompagnarsi ad altri pregiudicati e la presenza dei tre in A/16 è tuttora oggetto di approfondimento investigativo.

Alla luce degli esiti degli accertamenti, M. P. veniva dichiarato in arresto perché sorpreso nella flagranza del delitto di violazione dell’obbligo di soggiorno.

Al termine delle incombenze di rito lo stesso veniva associato alla Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here