A Montefredane la II Edizione de “Il Presepe più bello”

0
155

La tradizione del presepe a Montefredane continua. Dopo il successo della prima edizione ed i tanti consensi ricevuti per le opere in mostra e concerto di Natalizio, la Pro Loco Montefredane è lieta di annunciare la II Edizione di “IL PRESEPE PIU’ BELLO”.
La mostra anche quest’anno sarà allestita presso la Chiesa Maria SS del Carmelo di Montefredane dal 21 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.
Il modulo di iscrizione ed il regolamento completo – scaricabili all’indirizzo https://db.tt/Ri2QSFjA – vanno compilati, firmati, scansionati e inviati tramite e-mail all’indirizzo prolocomontefredane.av@hotmail.it, oppure consegnati in sede entro e non oltre il 7 dicembre 2013 specificando le dimensioni reali dell’opera da esporre. Gli estremi di invio, attesteranno l’avvenuta trasmissione e fungeranno da ricevuta.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati del genere. Ogni artista potrà presentare più presepi per la mostra ma solo uno sarà proposto al concorso. Ogni presepe potrà essere realizzato in piena libertà e autonomia di tecniche e materiali.
E’ prevista una quota di iscrizione di Euro 10,00 per contribuire alle spese organizzative e di allestimento.
E’ fissato un incontro con ciascun partecipante sabato 7 dicembre 2013 dalle ore 17,00 alle ore 18,00 nell’auditorium della scuola (al centro del paese). In quella sede oltre a discutere della manifestazione con i vari concorrenti, potrà essere perfezionata l’iscrizione col versamento della quota e la consegna del modulo di partecipazione compilato in ogni suo punto.
Possono partecipare: singoli, gruppi, associazioni, enti, scuole, professionisti ed amatori.
Nel caso le domande d’iscrizione siano in numero maggiore rispetto agli spazi espositivi, la Pro Loco accetterà i partecipanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande.
E’ previsto un premio per il “Vincitore Popolare” assegnato attraverso il giudizio dei visitatori e abbinato ai biglietti della lotteria.
Ill più votato sarà premiato successivamente in un apposita cerimonia.
Tutti sono invitati a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here