FOTO/ A Monteforte il laboratorio di due Artigiani 2.0: Polilop e le sue straordinarie idee

0
525

Chi l’ha detto che gli artigiani non esistono più? Dall’idea di due giovani imprenditori Vincenzo Pascale e Graziano De Luca, che amano definirsi Artigiani 2.0, nasce Polilop con sede in Monteforte Irpino in via Taverna Campanile 65/B, ovvero un laboratorio per la trasformazione del polistirolo.

I suoi usi sono vari, si parte dall’edilizia per la realizzazione di dettagli interni ed esterni (esempio cornici finestre, cornicioni, matrici), per passare alla pasticceria per la realizzazione di dischi torte di qualsiasi forma o misura, per arrivare alle personalizzazioni che possono avere mille volti: l’unico limite è la vostra immaginazione.

Nascite, comunioni, compleanni, matrimoni, ogni evento puó diventare unico grazie agli allestimenti che è possibile creare; alcuni esempi come segna tavoli, lettere e numeri grandi, cornici per foto, tableau, sono solo la minima parte di ció che puó nascere a partire da un materiale che nell’immaginario comune è legato solo agli imballaggi.

Polipop ha ideato e realizzato la scenografia per Mixed Zone, il format sportivo della Web tv di Irpinianews.

Un’idea semplice e innovativa nata dalla voglia di due giovani che intendono restare nel nostro territorio e che puntano sulla propria voglia di mettersi in gioco e sulle proprie straordinarie capacità. Un’idea giovane (Polilop nasce solo ad Aprile), intelligente, innovativa: Vincenzo e Graziano sono a vostra disposizione a Monteforte Irpino in via Taverna Campanile.

Contatti: 3347077700