A Grottolella giornata di visite mediche specialistiche gratuite

0
1159

Ieri nei locali del comune di Grottolella si sono svolte le visite mediche specialistiche organizzate dalla associazione “Le mani sui cuori” in collaborazione con il Comune di Grottolella.

“Abbiamo fortemente voluto organizzare questa giornata di prevenzione per rispondere a un richiesta che veniva da molte persone della comunità di Grottolella. La giornata si è svolta nel pieno rispetto della normativa anti covid-19 e nella massima sicurezza. Ringraziamo il dottore Franco Russo, presidente dell’associazione Le mani sui cuori, tutti i volontari e le volontarie e soprattutto i medici che hanno permesso la realizzazione di questa bellissima giornata che ha visto la partecipazione dei cittadini della nostra comunità, ai quali vanno i nostri sinceri ringraziamenti.

Infine, come amministrazione comunale e segnatamente come settore Sanità, ci impegneremo a organizzare nei primi mesi del 2022 un’altra giornata dedicata alla tutela della salute e alle visite mediche di prevenzione, per rispondere in pieno alle esigenze e richieste dei cittadini” dichiara il Vice Sindaco del comune di Grottolella Marco Grossi.