A Cervinara convegno con l’ass. Nappi: si presenta ‘Insieme’

0
5

Cervinara – Giovedì pomeriggio, alle ore 18 nella sala consiliare “A. Sacco” di Cervinara, è in programma il convegno su Giovani e lavoro: opportunità e proposte promosso dall’associazione Insieme guidata dall’assessore regionale Severino Nappi. E sarà proprio quest’ultimo il protagonista della manifestazione alla quale interverranno Dimitri Monetti (vicesindaco di Cervinara), Raffaele Lanni (consigliere comunale di Rotondi), Mario Melchionna (segretario generale della Cisl Avellino e Benevento), dopo i saluti del sindaco e del presidente del consiglio comunale di Cervinara Filuccio Tangredi e Pellegrino Casale.

L’iniziativa sarà anche l’occasione, come spiegano gli organizzatori, per presentare gli aderenti caudini all’associazione.

“Insieme – fa sapere Raffaele Lanni, ex sindaco e assessore provinciale – nasce con l’intento di riavvicinare le persone alla politica. Stimolando dibattiti e confronti su argomenti di qualità e di interesse generale. Finalmente è la politica che va verso il cittadino e non viceversa. L’associazione ‘Insieme’ nasce con l’intento principale di rinverdire la partecipazione”, le sue parole.

“Insieme, com’è noto – riprende Lanni – è nata su ispirazione dell’assessore Nappi, in perfetta sintonia con il Governatore Stefano Caldoro, ed è parte integrante della costituenda nuova Forza Italia. Abbiamo organizzato questo convegno – conclude – per dare un’occasione di dibattito alle persone su un tema di grande rilevanza come quello del lavoro, ed anche per presentare ufficialmente l’associazione in Valle Caudina, un sodalizio che vuole rappresentare una concreta occasione di rilancio per le zone interne”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here