Domani, martedì 13 Dicembre 2016, alle ore 10,30 sarà inaugurato il Presepe nella Grotta della Sorgente in località “Acqua Del Pero” a Capocastello di Mercogliano. Si tratta di un appuntamento, giunto alla XII edizione, che vede aumentare di anno in anno il numero dei visitatori: nella scorsa edizione gli accessi, al luogo gestito da Alto Calore Servizi S.p.a., sono stati oltre 2mila , in concomitanza con la rappresentazione del presepe vivente.
All’interno della Grotta è stata allestita la raffigurazione della Natività con pastori di pregevole fattura realizzati dai Maestri napoletani di San Gregorio Armeno. Domani mattina, giorno dell’inaugurazione, dopo il taglio del nastro del Presidente di ACS, il dottor Raffaello De Stefano, ci saranno già le prime visite guidate, a cura dell’Ufficio Stampa.
I primi ad entrare nella Sorgente saranno gli alunni della scuola media di Mercogliano e gli alunni dell’Istituto Tecnico Luigi Amabile di Avellino. Sarà possibile effettuare visite guidate alla Sorgente fino al 6 Gennaio 2017, solo su prenotazione, contattando il numero telefonico aziendale 3486928960 nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00.