“Patto dei sindaci” al centro del prossimo Consiglio comunale

0
94

Ariano Irpino- Domani Consiglio comunale per l’adesione al “Patto dei Sindaci”. Convocata una seduta ordinaria ed urgente del Consiglio comunale per domani, giovedì 17 novembre. Unico argomento del consesso: l’adesione al “Patto dei Sindaci”. L’appuntamento è nella sala “Giovanni Grasso” del Palazzo di Città alle ore 9,30. Il “Patto dei Sindaci” è un programma promosso dalla Commissione Europea che si propone di contrastare il cambiamento climatico con il supporto politico dei governi locali. L’ iniziativa intende coinvolgere i Comuni ad andare oltre gli obiettivi fissati dall’UE al 2020 riducendo le emissioni di CO2 nei rispettivi territori oltre il 20% attraverso l’attuazione di un Piano di Azione per l’Energia Sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here