Avellino – Alaia (AdC): “Provincia vicina alla gente altirpina”

0
141

Avellino – Il Presidente del Consiglio Provinciale, Vincenzo Alaia, rivolge un invito e un appello agli amministratori locali, ai consiglieri provinciali e regionali, nonché ai deputati irpini a partecipare all’incontro in programma domani 2 ottobre, alle 9,30 nella Sala Conferenze del Castello Ducale a Bisaccia, per attestare la vicinanza alla popolazione e agli amministratori nella mobilitazione in atto per affrontare l’emergenza Sanità in Irpinia.
“Su proposta dei capigruppo consiliari, il Consiglio Provinciale del 27 settembre ha deciso di dare un segno tangibile di solidarietà ad una causa così prioritaria per l’Irpinia: l’Amministrazione Provinciale di Avellino – per quanto di competenza – intende testimoniare l’impegno e la vicinanza a chi da tempo sta lottando per rivendicare la difesa di alcuni diritti fondamentali, quali quello all’assistenza sanitaria. L’incontro di domani è un modo per far sentire che l’Ente Provincia si schiera ed è partecipe alle cause comuni di una provincia, quale quella irpina, troppo spesso penalizzata da scelte poco opportune”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here