Alberto D’Angerio è il nuovo consigliere di ‘Club della Libertà’

0
186

Avellino – L’Onorevole Mario Valducci ha nominato Alberto D’Angerio, consigliere dell’Associazione Nazionale Club della Libertà. “La Tua competenza e il tuo impegno – scrive Valducci –saranno molto importanti per il radicamento e la diffusione del progetto liberale del Club della Libertà per accompagnare l’azione del presidente Silvio Berlusconi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here