Avellino – Il capogruppo dei Popolari per il Sud in consiglio provinciale Generoso Frusciante porge i complimenti e gli auguri al neo-presidente Franco D’Ercole per l’incarico appena ottenuto di presidente dell’Alto Calore Servizi. E si congratula in particolar modo per il nuovo e prestigioso mandato conferito al conterraneo e primo cittadino della comunità di Montemletto Eugenio Abate, nominato componente del consiglio di amministrazione dell’Acs. Frusciante nell’esprimere la più viva soddisfazione per l’elezione di Abate e del resto del consiglio augura loro un “buon lavoro”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
