Montoro Inferiore – Questa notte ignoti vandali hanno danneggiato due statue di gesso raffiguranti una la Madonna di Lourdes e l’altra Bernadette.
Entrambe poste lungo la strada che conduce al Santuario di San Pantaleone, le due statue sono da sempre molto apprezzate da fedeli e non. Il gesto, sacrilego e blasfemo, sembra essere frutto dell’azione di isolati balordi.
Non rappresenterebbe, stando alle prime ipotesi, un atto intimidatorio o un avvertimento.
Sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini per scoprire gli autori di tale gesto.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
