Taurano – Auto in fiamme: non si esclude la pista del dolo

0
105

Taurano – Ancora una vettura è andata in fiamme, per cause non ancora note, nel Vallo di Lauro. Quest’ultimo episodio si è verificato in via Casalessa nel Comune di Taurano, in piena notte quando erano da poco passate le 3. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Lauro, coordinati da Marco Napoli, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi nella zona dove è avvenuto l’incendio, insieme ai vigili del fuoco.
Al momento non è stato possibile precisare se si è trattato di incendio doloso o più semplicemente di un cortocircuito, anche se la prima ipotesi sembrerebbe essere quella più probabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here