L’Avellino ufficializza l’operazione Cascella conclusa il 2 luglio

0
143

Avellino – Come anticipato da noi nell’articolo dello scorso 2 luglio l’Avellino ha ufficializzato l’arrivo del difensore Cascella. Ennesima operazione in entrata per la formazione biancoverde che tra riconferme ed arrivi ha piazzato un nuovo colpo per il reparto difensivo che a breve sarà completato. La trattativa chiusa da qualche giorno dal D.G. Nicola Dionisio è stata ufficializzata questa mattina.
Ecco il testo del comunicato emanato dal club irpino: “L’Avellino comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione agonistica il difensore sinistro Giorgio Cascella, classe ’92, scuola Napoli, nelle scorse stagioni in forza alla Puteolana e all’Angri”. Ora si attende di chiudere ufficialmente anche l’operazione relativa all’esperto Alberto Nocerino, il difensore ex Cavese che ha trovato da tempo l’intesa con i lupi. A questo punto gli elementi da inserire in organico si ridurrebbero a tre in caso di D e quattro in caso di Seconda Divisione. Un lavoro quello portato avanti dall’ex dirigente del Benevento senza particolari problemi, con l’intento di consegnare a Salvatore Marra un organico completo o quasi prima della partenza per il ritiro di Cascia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here