Calcio – L’Avellino in Umbria per scegliere il luogo del ritiro

0
100

Avellino – Missione ritiro: questa mattina il presidente dei lupi Renato Rodomonti, insieme al D.G Nicola Dionisio e al tecnico Salvatore Marra è andato a scegliere la destinazione dove la formazione irpina andrà a svolgere la fase di preparazione al prossimo campionato.
La certezza è che la regione scelta è l’Umbria e le destinazioni al momento sembrano essere quattro Serravalle, Norcia, Cascia e Monteleone. Da questo ventaglio di nomi uscirà il quartier generale estivo dei biancoverdi.
Nel frattempo è stata decisa anche la presentazione della squadra, che avverrà alla vigilia della prima gara di campionato, in quanto la Coppa Italia verrà giocata fuori casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here