Avellino – Una pattuglia della Volante nel tardo pomeriggio di ieri è intervenuta presso l’ospedale Moscati di Avellino dove ignoti, dopo aver infranto il finestrino di un’autovettura, hanno asportato una borsa contenente soldi, documenti vari e un cellulare. Destinataria dell’amara sorpresa una giovane 22enne della provincia che aveva appena fatto visita ad una conoscente.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
