Bisaccia – “Nessuno sta attuando lo sciopero della fame per acquisire visibilità, né tanto meno per propria pazzia”. A riferirlo in una nota è il componente del direttivo provinciale dell’UdC Donato Sena.
“Noi lo abbiamo messo in atto con gli altri – continua – per protesta e per dire a tutti che noi di Bisaccia attendiamo serie risposte sul nostro futuro. Andremo avanti ad oltranza; questo è gia il terzo giorno che non mangiamo perchè siamo sostenitori del diritto alla salute. Non possiamo in alcun modo essere sempre considerati cittadini di serie B. La politica e le Istituzioni si diano una mossa e si rendano conto della situazione complessiva delle nostre zone”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
