Avellino – Lavoratori del Comando di Polizia Municipale in assemblea

0
134

Il S.U.L.P.M., sindacato di categoria degli addetti alla Polizia Municipale, ha indetto per il giorno 18 maggio dalle ore 10,00 alle ore 12,00 un’assemblea dei lavoratori del Comando di P.M. di Avellino per la definizione urgente di problematiche che da tempo interessano il settore vigilanza.
“L’O.S. e gli addetti alla P.M. – spiega Lucio Solimene – si scusano sin da ora con i Cittadini per i disagi che potranno crearsi a causa di tale riunione. Nonostante ciò questa O.S. fa presente che già sono state attivate le procedure necessarie con l’Amministrazione Comunale di Avellino per la definizione delle problematiche oggetto di contenzioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here