Montoro Sup. – No al cogeneratore, Vietri: “Ora tocca alle due Montoro”

0
188

Montoro Superiore –

Esprimono soddisfazione i Ds locali e soprattutto il segretario Gennaro Vietri per la soluzione presa dal Consiglio Comunale di Solofra venerdì sera sulla vicenda della nascita del cogeneratore. “La notizia sull’orientamento dell’assise pubblica, l’ho appresa dal compagno diessino Pasquale Gaeta, consigliere solofrano. Abbiamo qui tutti accolto bene il fatto che il Consiglio Comunale della città conciaria si sia pronunciato contro la nascita dell’ impianto cogenerativo e nello stesso tempo meravigliati nel sapere che la maggioranza di Guarino abbia accolto quanto predicato dal gruppo di minoranza, circa le varie preoccupazioni, timori ed altro che avrebbe causato l’ impianto”. Vietri fa notare di essere doppiamente soddisfatto perché la battaglia contro il cogeneratore. “Dopo Solofra, ora tocca alle due Montoro pronunciarsi in merito. Credo che si esprimeranno sfavorevolmente alla nascita dell’ impianto, altrimenti è giusto che si prendano onori e oneri”. (d.g.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here