Atripalda – Cosenza e Sibilia all’inaugurazione della sede del PdL

0
101

Atripalda – Giovedì 11 marzo alle ore 19 sarà inaugurata la sede cittadina del Popolo della Libertà ad Atripalda. Presso i locali di vicolo San Ippolisto, i candidati al Consiglio regionale della Campania Franco D’Ercole, Gino Cusano, Roberto Castelluccio, Antonia Ruggiero, Maria Carmela Valente, incontreranno militanti, simpatizzanti ed elettori.
Inoltre, interverranno la Coordinatrice Provinciale del PdL Giulia Cosenza ed il Presidente della Provincia Cosimo Sibilia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here