Calcio – Rappresentativa D, Rega in corsa con Bonanno e Cesarini

0
108

C’è attesa in casa Avellino per le convocazioni nella Rappresentativa di serie D. Il ct Polverelli ufficializzerà nella giornata di domani le proprie scelte. La selezione parteciperà al Torneo di Viareggio ed è inserita nel girone Girone 2 del Gruppo A. Le giovani leve azzurre esordiranno nella manifestazione il primo febbraio affrontando gli australiani del Leichhard Tiger, quindi l’Inter (3 febbraio) e i serbi del F.K. Jedinstvo il 5 febbraio.
La rosa verrà presentata nel corso di una conferenza stampa presso la Lnd. Secondo le prime indiscrezioni, dei quattro biancoverdi convocati negli stage in corso in questi mesi – Moreno Esposito, Filippo Viscido, Alessandro Tarquini e Nando Rega – solamente quest’ultimo è in corsa per un posto nell’organico dei 23. L’esterno offensivo scuola Ascoli e classe 1990, giunto all’Avellino dopo l’esperienza con la Santegidiese, ha messo a segno 2 reti contro Rosarno e Nissa e si contende una maglia con Francesco Bonanno del Neapolis Mugnano e Alessandro Cesarini della Sarzanese, anche se quest’ultimo potrebbe uscire dalla contesa, in quanto potrebbe essere ingaggiato dalla Samp pronta a girarlo in prestito allo Spezia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here