Avellino – In due rapinano una donna: bottino da 10mila euro

0
135

Sarà un Natale amaro per una 53enne di Avellino. la donna, secondo quanto raccontato agli agenti di Polizia, è stata rapinata di 10mila euro mentre faceva ritorno a casa dopo esser uscita dalla Banca della Campania di Corso Vittorio Emanuele. È successo ieri.
Due balordi l’avrebbero seguita e, una volta in macchina, le hanno mandato in frantumi il vetro del finestrino facendosi consegnare i soldi appena prelevati. La rapina si è svolta in via Ammaturo, in pieno centro città. A lanciare l’allarme è stata la stessa 53enne che in evidente stato confusionale ha allertato gli agenti della vicina Questura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here