Ariano – Il Pdl irpino si ritrova con i suoi vertici e Cosentino

0
134

C’è attesa ad Ariano Irpino per il dibattito sul tema: “L’Irpinia per una nuova Regione Campania” che si terrà nella città del Tricolle sabato 5 dicembre con inizio alle ore 18.00. Dopo i saluti del consigliere provinciale Ciriaco Gelormini, del vice sindaco di Ariano Giuseppe Lo Conte, dell’assessore arianese Giuseppe Mastandrea e del presidente del Consiglio Comunale di Ariano Giovanni Puopolo, seguiranno gli interventi del consigliere regionale Roberto Castelluccio, dell’assessore provinciale, vicario del Pdl Generoso Cusano, del consigliere regionale Franco D’Ercole, dell’assessore provinciale Mimmo Gambacorta. Previsti inoltre gli interventi di Giulia Cosenza, Marco Milanese, Raffaele Calabrò e del Presidente della Provincia, Cosimo Sibilia. Le conclusioni saranno affidate al Coordinatore regionale del Pdl nonché sottosegretario all’economia, Nicola Cosentino .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here