Il Serino corre ai ripari e cala il poker, il D.G della società biancoblù Marco Ingino aveva promesso rinforzi importanti e così è stato. Alla corte di mister Gargiulo arriva Kadam: per il laterale senegalese si tratta di un ritorno, visto che ha giocato al ‘Mariconda’ nelle ultime due stagioni. Un rientro importante per un elemento che fino a qualche settimana fa era destinato all’Atletico Savoia. Il calciatore – che in passato ha indossato anche le casacche di Gladiator e Ischia – già da questo pomeriggio si sta allenando con i ‘vecchi-nuovi’ compagni. Con lui arrivano da Solofra anche gli attaccanti Parmigiano e De Blasio ed il centrocampista Nardi. I tre, nonostante le cose stiano andando bene in terra conciaria con la squadra nelle zone nobili della graduatoria, hanno deciso di cambiare aria. Nel frattempo c’è una notizia che restituisce grossa soddisfazione alla società: il calciatore Marco Bosco, classe ’91, è stato convocato dal Ct Roberto Polverelli per il raduno della Nazionale Dilettanti Under 18. Il calciatore sarà impegnato con gli azzurrini in una tre giorni (7, 8 e 9 dicembre) nel Centro Tecnico federale di Coverciano. Previste sedute d’allenamento, riunioni tecniche e l’amichevole contro la Sangiovannese. Un regalo importante per l’atleta nel giorno del suo compleanno. Sul calciatore c’è gia l’interesse di Avellino, Benevento, Aversa e Campobasso: “Il mio auspicio – dice Ingino – è quello di vederlo con la maglia dell’Avellino, nonostante abbiamo avuto delle offerte importanti. Sarebbe una bella soddisfazione vederlo in biancoverde, dopo che in passato ho dato giocatori a Cavese e Triestina”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
