Mister Francesco D’Arrigo ha convocato 20 elementi per la gara contro la Rossanese. L’allenatore toscano lascia a casa Ricci, Mariti e Claudio Esposito per scelta tecnica. Con loro gli infortunati D’Isanto (distrazione muscolare alla gamba destra), Lonardo e Puleo fermi ai box da tempo, oltre al rumeno Fanel in attesa di transfer.
Portieri: Giordani, De Martino e Apuzzo
Difensori: Caso, Moscarino, Patti, De Angelis, Moreno Esposito e Serao
Centrocampisti: Fanelli, De Rosa, Viscido, Rega, Tisci, Licciardi, E.Esposito e Meola
Attaccanti: Romano, Biancone, Tarquini
