Eccellenza – Striano, c’è la svolta. Del Giudice alla presidenza

0
167

Finalmente la schiarita. A Striano si è trovato l’accordo, la presidenza va provvisoriamente al sindaco Del Giudice fino a quando non sarà trovato un nuovo fiduciario. Per quel che concerne il ruolo di allenatore nulla è stato deciso. In pole ci sono sempre De Vivo e Amato. Martedì il sindaco incontrerà Colonna, presidente della FIGC Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here