Consiglio comunale sulla Dogana: la soddisfazione dei comitati

0
117

Avellino – Dopo la decisione di convocare un consiglio comunale ad hoc per discutere del futuro della Dogana, arriva la soddisfazione dei gruppi mobilitatisi in sostegno del luogo. “Un passo avanti è stato fatto: ci sarà una seduta dedicata al nostro amato monumento. Chiediamo formalmente di essere ascoltati, di far sentire le nostre ragioni”. Intanto mentre aumentano le adesioni al gruppo di Facebook (quasi 300 iscritti) e continua la raccolta di firme, che sarà estesa a tutti i negozi della città, domani sera alle ore 19:30 il Comitato permanente per la salvezza della Dogana, il Gruppo Facebook “Salviamo la Dogana” e gli ideatori del sito avellinesi.it, si incontreranno nella libreria “L’angolo delle storie” a Fosso Santa Lucia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here