Calcio – Avellino, terapie per l’esterno offensivo Antonio D’Isanto

0
115

Gli esami a cui si è sottoposto l’esterno offensivo Antonio D’Isanto non hanno fatto riscontrare niente di grave. Il calciatore – che ieri ha lasciato anzitempo l’allenamento – dovrà sottoporsi a delle terapie prima di rientrare in gruppo all’inizio della prossima settimana. Meno grave del previsto, insomma, l’infortunio occorsogli ieri. Secondo quanto emerso si tratterebbe di un semplice fastidio muscolare. Il calciatore, ovviamente, non scenderà in campo per l’amichevole di questo pomeriggio a Palma Campania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here