Avellino – Martedì 1 settembre al Centro Sociale di Avellino si terrà l’assemblea provinciale del Movimento per la Sinistra.
A partire dalle 17, i vendoliani si ritroveranno per discutere della realizzazione del processo costituente di Sinistra e Libertà.
La riunione, convocata dal portavoce Gennaro Imbriano, precede di alcuni giorni l’importante Assemblea Nazionale che si terrà il 19 settembre a Città della Scienza, nell’ambito della prima Festa Nazionale di Sinistra e Libertà.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
