Avellino – “Il Governo Berlusconi, dopo aver accortamente sospeso l’apertura della discarica sul Formicoso in fase elettorale, ora rilancia. Si tratta – dichiara Gennaro Imbriano di Sinistra e Libertà – di una presa in giro enorme nei confronti degli irpini. Occorre riprendere da subito la mobilitazione, assieme alle Amministrazioni locali e ai comitati popolari, alle forze politiche progressiste e democratiche. La Sinistra, ovviamente, darà il suo contributo, già a partire dall’atteso evento di cui sarà protagonista Vinicio Capossela”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
