Baiano – Seminario sulle prospettive dello sviluppo rurale

0
179

Baiano – “Sviluppo Rurale e Prospettive Future” al centro del seminario che si terrà martedì 16 dicembre, alle 17.00, presso la Sala Consiliare di Baiano.
Al meeting interverranno Vincenzo Cavaccini, sindaco di Baiano; Stefano Lieto, vice sindaco di Baiano. Relazioneranno i lavori i funzionari dell’Ispettorato Agrario Provinciale di Avellino. Concluderà il dibattito Franco Vittoria, presidente Comunità Montana Vallo Lauro Baianese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here