Vallata – I carabinieri della Stazione di Vallata hanno arrestato un venditore ambulante di nazionalità marocchina di 52 anni, sorpreso a spacciare hashish ai giovani del luogo.
Ancora una volta è stata determinante la particolare attenzione riservata dall’Arma ai mercati settimanali, dove la confusione e la concentrazione di numerose persone in spazi ristretti agevolano la commissione di ogni genere di reati. I militari, durante il servizio di pattuglia a piedi tra gli ambulanti presenti nel comune della Baronia, insospettiti dal continuo via vai di giovani tossicodipendenti presso la bancarella del 52enne marocchino, hanno subito provveduto a far scattare le perquisizioni e tra la merce in vendita hanno rinvenuto una modica quantità di hashish.
I carabinieri hanno tratto in arresto L.M. informando dell’attività compiuta il Procuratore Capo Dott. Luciano D’Emmanuele e il Sostituto Procuratore Dott.ssa Michela Palladino che hanno disposto l’accompagnamento dell’uomo presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
