Montoro Inferiore – Il Tribunale di Modica (RG) ritenendo inadeguata, a causa di continue violazioni rilevate dai militari della Stazione di Montoro Inferiore, la misura cautelare dell’obbligo di dimora concessa il 16 settembre 2008 a B.S.M. 26enne, rumeno, domiciliato a Montoro Inferiore, l’ha sostituita con quella più affittiva degli arresti domiciliari.
L’uomo che é indagato per tentato omicidio, porto e detenzione abusiva di armi e spaccio di sostanze stupefacenti commessi in Sicilia, si trovava a Montoro Inferiore ospite di connazionali.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
