Eccellenza – Il G.S infligge 60 euro di multa al Serino

0
152

Nel campionato di Eccellenza, multa di 60 euro al Serino: “I propri sostenitori sostavano indebitamente nello spazio antistante gli spogliatoi e minacciavano il d.d.g.”. Fermato il dirigente dell’Hirpinia Antonio Sposito. Tra gli atleti squalifica per due gare a Giovanni Memoli (Hirpinia). Un turno di stop a Davide Fioraso (Battipagliese); Antonio Villacaro (Ippogrifo Sarno); Giovanni Montano (Paestum); Matteo D’Alessandro (s. Giorgio del Sannio), Marco Bottone (Montella); Piotr Branicki (Battipagliese); Luigi Di Martino (Striano); Gennaro Bracco e Antonio Ranieri (Ippogrifo Sarno).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here