Serie B – Il Brescia pronto a lanciare Zambrella contro i lupi?

0
158

Tempo di sperimentazioni per il Brescia di Nedo Sonetti pronto a modificare la sua creatura in vista della sfida contro l’Avellino. Le assenze sono di quelle che pesano (Zambelli e Gorzegno) e costringono l’esperto mister a rivedere tutto il centrocampo. Proprio Sonetti a tal proposito non ha escluso l’impiego di Zambrella sulla tre quarti e il giovane talento Savio come seconda punta. E nell’amichevole di routine con la Primavera il primo ha dato segnali davvero incoraggianti, mentre il secondo è stato costretto a rimanere fermo a causa di un violento fastidio alla gola. Un Brescia multiforme quello ammirato nell’uscita contro la Primavera, che ha abbandonato il 4-3-2-1 d’ordinanza per affidarsi ad un nuovissimo 4-1-3-2 confermando comunque la maggior parte degli interpreti. Sotto il diluvio il Brescia ha dovuto attendere oltre un’ora per avere la meglio sulla Primavera, combattiva e mai doma.
Brescia – Primavera 4-2
Brescia primo tempo (4-1-3-2): Viviano; Martinez, Mareco, Zoboli, Dallamano; Baronio; Szetela, Zambrella, Vass; Feczesin, Maccan.
Brescia secondo tempo (4-3-1-2): Arcari; Traversi, Rispoli, Bonaccorsi, Gorzegno; Zambelli, Salamon, El Kaddouri; Zambrella; Taddei, Maccan. All: Sonetti.
Primavera(4–5-1): Arcari; Owusu, Traversi, Stankovic, Morè; Serlini, Martina Rini, Salamon, El Kaddouri, Varga; Defendi. (Caon, Speranza, Mantovani, Hamlili, Dragoni, Ousmane, Coroian, Ramon Ferreira de Souza, Ibram). All: Saurini.
Reti: pt 16’ Feczesin, 33’ Zoboli (autogol); st 21’ Zambelli, 26’ Taddei, 33’ Speranza, 35’ El Kaddouri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here