Si terrà domani l’assemblea dei sindaci dell’Asl Av1 per stilare emendamenti contro il depotenziamento degli ospedali. L’incontro convocato dal sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, avrà all’ordine del giorno la delibera Giunta Regionale della Campania del 31 ottobre 2008, il disegno di legge “ Misure straordinarie di razionalizzazione e riqualificazione del Sistema sanitario regionale per il rientro del disavanzo”, la proposta di emendamenti. L’incontro è previsto per le 15,30 presso l’Auditorium Comunale di Ariano. Sono stati invitati tutti i sindaci del comprensorio dell’Asl Av1, il Direttore dell’Asl, Luigi Giordano e i 5 consiglieri regionali campani.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
