Sanità in Campania – Scalera: “Potare i rami secchi è un dovere”

0
134

Sulla manovra della Regione Campania legata al risanamento dei conti della Sanità, si registra una dichiarazione di Giuseppe Scalera componente del Direttivo PDL della Camera: “Bisogna necessariamente recuperare, in questa fase, un punto di equilibrio tra il risanamento dei conti ed il funzionamento delle strutture ospedaliere in Campania. Potare i rami secchi – dichiara Scalera – è un dovere, soprattutto alla luce delle richieste di razionalizzazione della rete ospedaliera espresse dal Ministero della Salute. Ma la manovra va sviluppata con intelligenza, difendendo le vocazioni ospedaliere, salvaguardando le professionalità presenti e tenendo conto dei livelli di produttività. Obiettivi dei quali Montemarano deve tener conto, per evitare un commissariamento che per ottobre – conclude – potrebbe essere ancora scongiurato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here