Legge regionale Consorzi di Bonifica, Fai Cisl soddisfatta

0
90

Il Segretario Generale della Fai Cisl Campania, Carlo Colarusso, esprime soddisfazione per l’approvazione, da parte del Consiglio Regionale della Campania, della nuova legge sui Consorzi di Bonifica: “Restiamo in attesa che l’assetto normativo su questi enti sia finalmente definito anche a livello statale – spiega Colarusso – ma la nuova legge regionale rappresenta un positivo passo in avanti, che permette di nutrire maggiori speranze sul rilancio di questi enti. Inoltre, si individua una prima risposta per dei lavoratori che non ricevono i loro stipendi da diversi mesi. Come FAI esprimiamo soddisfazione anche per il comportamento responsabile di quelle forze politiche, tra le quali l’opposizione con il suo coordinatore Franco D’Ercole, che hanno permesso l’approvazione della normativa, nonostante il non voto di alcuni rappresentanti della maggioranza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here