Federbasket senza guida: si dimette il presidente Maifredi

0
185

La Federbasket resta senza vertice: dopo le dimissioni di alcuni consiglieri del consiglio direttivo della FIP, si è dimesso anche il presidente Fausto Maifredi. Nei giorni scorsi si erano dimessi il vice presidente . La decisione è maturata al termine di un colloquio con il presidente del Coni, Gianni Petrucci. Maifredi, era alla guida della Fip dal maggio 1999 e il suo mandato era stato confermato in seguito alle elezioni del 2005. Per il dimissionario Maifredi, la situazione venutasi a creare “mi ha indotto, nel rispetto delle norme che regolano la vita dell’ente, a non attendere la naturale scadenza del mandato e a consentire al movimento di esprimere il proprio orientamento e il proprio consenso.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here