FOTO/ Novellino, che show in tribuna dopo l’espulsione!

0
351

C’è tutta la grinta di Walter Novellino nel successo di misura dell’Avellino sulla Spal. Immancabile ma ancor più accentuata dalla tribuna, habitat inusuale nel quale il tecnico biancoverde è stato confinato dal direttore di gara Eugenio Abbattista per aver detto qualche parolina di troppo al quarto uomo Antonio Di Martino.

Che non ci fosse un gran feeling tra gli arbitri e Walter Novellino lo si era capito già a dicembre, quando il trainer di Montemarano si fece espellere prima a Bari e poi nel derby con la Salernitana. Fu show già contro i granata a Natale in un secondo tempo di grande sofferenza sul momentaneo 2-1 in favore dei biancoverdi.

Show personale che si è ripetuto durante i minuti di recupero del match di ieri in Tribuna Terminio. Walter Novellino si è posizionato a ridosso dell’inferriata dell’anello inferiore della Tribuna Terminio circondato da qualche steward ma soprattutto dall’affetto dei tifosi che lo hanno supportato nella sua breve permanenza sugli spalti.

Un’interminabile manciata di minuti per Walter Novellino che, allontanato dalla panchina al secondo minuto di recupero, ha cercato di dare indicazioni alla squadra anche al di fuori del perimetro di gioco. La sofferenza, la tensione ma alla fine Walter Novellino ha potuto lasciarsi andare all’esultanza liberatoria con l’abbraccio dei tifosi che vi proponiamo nella nostra sequenza di scatti esclusivi.