Sportelli #sosantiequitalia, Sibilia (M5S): “Altre due aperture in centri regionali”

0
245

“Il governo del Bomba (Renzi, ndr) ha fatto finta di abolire Equitalia, ma in realtà si è guardato bene dal riportare la riscossione nell’alveo di Agenzia delle Entrate. Anzi, ha mantenuto in piedi la logica perversa del profitto sulle cartelle, ha salvato tutto il carrozzone della Spa e ha preservato i famigerati aggi e gli spietati obiettivi quantitativi di riscossione”.

Così Carlo Sibilia del Movimento Cinque Stelle che prosegue: “A tutto questo il M5S risponde rafforzando il suo impegno sul territorio accanto ai cittadini vessati dal riscossore. Continuano, infatti, a crescere e a consolidarsi i nostri punti #SosAntiEquitalia, riferimenti di ascolto, informazione e tutela per chi pensa di essere stato colpito ingiustamente dallo Stato.

Segnatevi una bella notizia. Questo fine settimana si inaugurano altri due centri regionali. Quello abruzzese sabato 4 febbraio a Francavilla al Mare, nel chietino, e quello friulano a Pordenone il giorno successivo. il 10 Febbraio partiamo ufficialmente anche con quello siciliano a Catania che presenteremo all’ARS. Siamo così a sedici presidi SosAntiEquitalia e si avvicina l’obiettivo di averne uno per regione”.