Permane l’emergenza neve, alcune scuole irpine chiuse anche domani

0
290

Permane l’emergenza neve in Irpinia, non tanto nel capoluogo quanto nella provincia dove le precipitazioni a carattere nevoso e le conseguenti gelate stanno rendendo complicata la circolazione stradale e l’incolumità pubblica.

Per i suddetti motivi alcuni istituti scolastici della provincia resteranno dunque chiusi anche nella giornata di domani venerdì 20 gennaio.

La comunicazione ufficiale è arrivata dal sindaco di Chiusano San Domenico, Carmine De Angelis: “Considerata l’opportunità e l’urgenza di provvedere al fine di eliminare ogni pericolo per la pubblica incolumità, l’Istituto scolastico di Chiusano rimarrà chiuso anche nel giorno 20 gennaio”.

Scuole di ogni ordine e grado chiuse anche ad Ariano Irpino, sospese le lezioni degli istituti Comprensivi “don Milani”, “G. Lusi”, “P. S.Mancini”, Scuola “San Francesco Saverio”, Scuola “Pia Casa di Istruzione e Lavoro” e “Istituto CPIA” sede carceraria, e degli Istituti Superiori Liceo “P. P. Parzanese”, Istituto “Ruggero II” e Istituto Superiore “G. De Gruttola” di Ariano.