Riprenderà questo pomeriggio la preparazione dell’Avellino in vista del match salvezza di sabato prossimo contro il Cesena. Per l’incontro del ‘Mannuzzi’ mister Calori avrà nuovamente a disposizione Domenico Maietta. Il difensore ex Crotone infortunatosi nella gara con il Grosseto, quindi, sarà nuovamente a disposizione dopo un mese. Il calciatore era già arruolabile per la gara vinta contro il Pisa, ma il trainer aretino ha preferito non rischiarlo concedendogli un altro turno di riposo. Un rientro importante come lo sarà quello di Nicolò Cherubin, il centrale che ha scontato una lunga squalifica per doping era stato fermato anche lui da problemi fisici. Contro la squadra guidata da Fabrizio Castori ci sarà anche Andrea Mengoni, il difensore dopo lo stop inflittogli dal Giudice Sportivo è pronto a riprendere il proprio posto al centro della difesa. Anche se vista l’ottima prova del pacchetto arretrato nell’ultimo match al Partenio, non è da escludere che l’allenatore decida di riconfermare tutti. La società ha riaperto i cancelli, in virtù della ritrovata serenità, dopo l’importante successo ottenuto contro la squadra di Ventura. Una vittoria determinante in chiave salvezza, tre punti che hanno fatto ritrovare il sorriso ai lupi dopo un mese, visto che l’ultima volta che si era riusciti ad ottenere l’intero bottino risaliva alla sfida esterna vinta contro il Ravenna. Questa mattina, invece il portiere Raffaele Gragnaniello si è recato a Roma per un controllo alla mano destra operata la scorsa estate.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
