Tennis – Napoli Cup: Potito Starace batte lo spagnolo Alberto Martin

0
157

Inizia nel migliore dei modi l’avventura del tennista cervinarese Potito Starace alla Napoli Cup – Trofeo Msc Crociere. Il numero 1 d’Italia ha superato il primo turno battendo lo spagnolo Alberto Martin in due set, 76 (7-4) 4-0 e ritiro per infortunio dell’iberico. Il forte irpino ha trovato subito un avversario pericoloso ed esperto che ha lottato molto, soprattutto nella prima partita. Adesso l’azzurro, testa di serie n.1 e numero 37 del mondo, dovrà vedersela con il serbo Bozoljac. Da notare che per lui si tratta dell’undicesima vittoria consecutiva al torneo di Napoli e la quindicesima in sedici incontri disputati, dal 2005 a oggi. “Non sono mai stato in difficoltà nonostante il punteggio equilibrato. Non era comunque un turno facile anche perchè con Martin ci ho perso in passato. Sono contento, anche perchè questo era il mio primo match dopo il periodo sul cemento in America. Era importante vincere il primo set per giocare più tranquillo”. Sul prossimo avversario afferma: “Non lo conosco bene, non l’ho mai affrontato, ma non per questo lo sottovaluterò”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here