Prende il via oggi venerdì 16 settembre 2016 la seconda edizione di Irpinia StreEat Mood, un chilometro di grande cucina su Corso Vittorio Emanuele ad Avellino. Per tre giorni la città capoluogo diventa capitale del gusto, tra grandi vini e agroalimentare di qualità, dibattiti e laboratori, un grande hub per supportare uno sviluppo possibile e sostenibile della Provincia di Avellino.
Servizio navetta
Grazie ad un accordo con l’Air nei tre giorni dell’evento sarà attivo un servizio navetta da e per il parcheggio antistante il Campo Sportivo di Avellino dalle 19 alle 24.30, il biglietto ha il costo di un euro.
Concorso “Gli ingredienti della memoria”
Vincitrice del concorso in cui si chiedeva di raccontare la ricetta irpina cui si è particolarmente è legati è Emma Onofrietti con 318 like alla chiusura del concorso.
Contest “Memoria di domani”
I tre food blogger selezionati per il contest su invito “Memoria di domani” in cui si era chiamati a rileggere in chiave moderna i piatti della tradizione irpina sono: i cicci rivistati di Angela Sposito, gli Spaghetti #Terrainmoto di Maria Romano e l’Irpinia a mare di Daniele di Ruocco. di seguito i link delle ricette.
CLICCA Qui per il programma della tre giorni, a partire da oggi venerdì 16 settembre.