Memphis e Bova a Mirabella per ‘Milano – Palermo, il ritorno’

0
226

Mirabella Eclano – Sabato 1 dicembre alle ore 9.30 Ricky Memphis e Raoul Bova saranno gli eccellenti ambasciatori del film “Milano – Palermo, il ritorno” per l’Evento Speciale Scuole della Città di Mirabella Eclano.
Ancora una volta la produzione di un film importante del cinema italiano ha selezionato tra i vari spazi cinematografici la multisala Carmen della Città di Mirabella Eclano per contenuto, coraggio, e fedeltà.
Ormai gli Eventi Speciali del Carmen si susseguono con un successo intenso e sincero finalizzato a coinvolgere soprattutto i giovani.
I due attori accompagnati dalla produzione del film incontreranno le delegazioni delle scuole di Mirabella Eclano, Gesualdo, Ariano Irpino, Frigento, Grottaminarda, Pietradefusi.
La proiezione del film che avverrà in contemporanea nelle due sale ha già ottenuto 600 prenotazioni.
A fine incontro il distretto scolastico di Avellino e il Comune di Mirabella Eclano consegneranno l’incasso del matinè in beneficenza alla direzione dell’Istituto Minorile di Nisida, dove tra qualche settimana verrà proiettato il film all’interno dell’Istituto.
Memphis e Bova si dichiarano entusiasti dell’invito di Assanti e dicono grazie all’Irpinia.

IL COMMENTO

Gentile redazione, sono Rossella Drudi l’autrice del film MIlano Palermo Il Ritorno. Non sapevo di questa iniziativa, la leggo stamattina sul portatile, e ne sono felice. Credo di aver inventato una storia ricca di buoni sentimenti attraverso l’azione. Abbiamo bisogno di speranza e di credere ancora nel futuro. Nella mia storia, i bambini parlano per i grandi, aprendo una nuova via. Un messaggio educativo che deve girare nelle scuole. Perchè la mafia è una mentalità che va estirpata attraverso il pensiero positivo. Con affetto Rossella Drudi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here