Avellino Calcio – Riecco Rea e Tavano, problemi per D’Angelo: il report della ripresa

0
341

L’Avellino ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano proiettando lo sguardo verso l’appuntamento casalingo di sabato con il Perugia.

Il gruppo biancoverde ha lavorato a ranghi ridotti tra infortuni e acciacchi. Alla lista si sono aggiunti Giron e D’Angelo, i quali non hanno potuto lavorare con il gruppo. Il francese è rimasto a letto a causa di una sindrome influenzale, mentre il mastino di Ascea ha fatto compagnia a Nica nel lavoro differenziato per un affaticamento muscolare, stesso guaio che ha colpito il rumeno dopo le fatiche di Pescara.

Assenti Ligi che ha lavorato in piscina ed effettuato le terapie necessarie per il recupero dall’infortunio muscolare e Biraschi, quest’ultimo alle prese con l’impietoso responso della risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia sinistra.

Una specia di bollettino di guerra per Attilio Tesser ha potuto consolarsi con la disponibilità di Jidayi, per il quale è subito rientrato l’allarme per la botta al quadricipite della coscia destra rimediata a Pescara, ma soprattutto con i rientri in gruppo di Rea e Tavano. Il tecnico di Montebelluna spera addirittura di poter arruolare il difensore di Pomigliano d’Arco già contro la formazione di Bisoli per ovviare all’emergenza difensiva.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here